Categorie

Produttori

CI TROVI SU

mr imprese i citta Sicilia Aziende Europages
Dadi Antifurto McGard Toyota Hilux Vedi a schermo intero

Dadi Antifurto McGard Toyota Hilux

Kit di 4 Dadi antifurto McGard modello Lok-Nox by Lampa in acciaio di alta qualita' (10.9) con chiave di sicurezza antifurto per ruote di Toyota Hilux tutti i tipi con cerchi in lega o cerchi in ferro.

   

Maggiori dettagli

MGF200

Disponibilità: Disponibile

Solo online

20,50 €

In vendita In vendita!

13 altri prodotti della stessa categoria:

Precedente
Successivo

Il nome McGard e' sinonimo di sicurezza affidabilita' e qualita'certificata ISO/TS 16949 e ISO 144001 grazie ai severi test effettuati dalle principali multinazionali produttrici di autoveicoli europee asiatiche e americane. McGard ha ricevuto e riceve tante onorificenze dalla stampa specializzata nel settore automobilistico ed e' tra le poche aziende riconosciuta da FORD per la qualita' dei suoi bulloni.
Un numero infinito di combinazioni scolpite nel bullone antifurto in acciaio 10.9 ultraresistente che lasciano intatta l'estetica del vs cerchio.
Se sceglite McGard optate per la qualita',la sicurezza e la professionalita'. Inoltre i pochi rivenditori specialzzati nella commercializzazione di questi prodotti sono supportati da LAMPA azienda leader nel settore autoaccessoristico. Ricordate che con poche decine di Euro proteggete dai malintenzionati le vs ruote che valgono centinaia o migliaia di Euro.Per qualsiasi info o duplicazione chiavi e attivo gratuitamente il Call Center 0080025993400.