Categorie

Produttori

CI TROVI SU

mr imprese i citta Sicilia Aziende Europages
Kit 3 Barre Portatutto Portabagagli Portapacchi Nordrive in alluminio x Citroen Berlingo dal 05/1996 al 03/2008 Vedi a schermo intero

Kit 3 Barre Portatutto Portabagagli Portapacchi Nordrive in alluminio x Citroen Berlingo dal 05/1996 al 03/2008

Kit composto da numero 3 Barre Portatutto Portabagagli Portapacchi Portascale NORDRIVE serie Kargo-Plus in alluminio anodizzato con profilo in gomma nera antiscivolo complete di kit di ancoraggio specifico con serrature di sicurezza da applicare nella predisposizione originale del Vs Citroen Berlingo immatricolato dal 05/1996 al 03/2008. Le barre misurano cm 135 e sono corredate di tutto il necessario per il montaggio. Per l'assemblaggio NORDRIVE include una guida cartacea molto dettagliata che vi illustrera' passo passo le varie fasi del montaggio. Non per ultimo il Vs portatutto e completo di serrature a chiave per la Vs sicurezza. NORDRIVE per agevolarvi nei Vs trasporti ha creato diversi accessori per il portaggio come i Fermacarico o il rullo posteriore per facilitarvi il carico e lo scarico di oggetti lunghi come scale, tubi, tavole, evitando graffi e diminuendo la fatica nel carico e nello scarico. Altro accessorio interessante e' il deflettore per barre portatutto che migliora l’aerodinamica del veicolo, contribuisce a ridurre il consumo di carburante, attenua il rumore aerodinamico durante la guida, prodotto in alluminio verniciato nero con polvere epossidica, flessibile per adattarsi alla curvatura del tetto, con inclinazione ed escursione regolabili. Fate spazio ai Vs Viaggi e trasporti con le barre da tetto professionali Nordrive. Disponibile anche in confezioni da 2 barre.

Maggiori dettagli

1CTN10035N30013-3KP

Disponibilità: DISPONIBILE SPEDIZIONE IMMEDIATA

Solo online

170,00 €

In vendita In vendita!

3 altri prodotti della stessa categoria:

Barra in alluminio anodizzato, dotata di 3 scanalature predisposte per l’inserimento degli accessori tramite i connettori “T” .
Nella canalina superiore (1) vi è inserito il profilo in gomma antiscivolo che funge da appoggio per il carico trasportato. All’interno si possono inserire i fermascale, gli anelli di ancoraggio ed altri accessori.
Anche nella canalina posteriore (2) si possono inserire anelli di ancoraggio ed il kit rulliera.
La canalina anteriore (3) invece è predisposta per l’inserimento del deflettore aerodinamico Aero Kargo. La barra viene fornita di serie con un profilo in gomma appositamente realizzato per migliorare l’aerodinamica.