Categorie

Produttori

CI TROVI SU

mr imprese i citta Sicilia Aziende Europages
Box Portabagagli da tetto Nordrive 333 LT Nero goffrato Vedi a schermo intero

Box Portabagagli da tetto Nordrive 333 LT Nero goffrato

Box Nordrive Portabagagli Portatutto Portapacchi da tetto in ABS metacrilato acrilico antigraffio da applicare su qualsiasi tipo e marca di barre portatutto con sezione massima di mm 101.Capacita' litri 333 colore Nero goffrato lunghezza cm 130 larghezza cm 90 altezza cm 37con chiusura centralizzata con serratura a chiave.Il Box e corredato di kit di fissaggio e di coppia cinghie ancoraggio bagagli complete di fibbia autobloccanti.Montaggio semplificato senza ausilio di attrezzi e manodopera specializzata. Fate spazio ai Vs viaggi in compagnia dei bauli Box da tetto NORDRIVE by Lampa. Per questo prodotto non si accetta pagamento in contrassegno alla consegna

Riepilogo dettagli articolo 
ABS con metacrilato acrilico antigraffio. Ottima protezione UV e brillantezza superficiale. Spessore di partenza 4 mm. Chiusura centralizzata a 2 o 3 punti di ancoraggio. Sistema di apertura a compassi metallici con carenatura della molla. Sistema di aggancio alle barre: doppio set di cavallotti (4x60 mm + 4x92 mm) In dotazione: coppia di cinghie per il bloccaggio del carico interno e libretto di istruzioni.


Maggiori dettagli

Nordrive N60033

Disponibilità: Disponibile spedizione immediata pochi pezzi

149,50 €

In vendita In vendita!

Gentile cliente,visitatore in collaborazione con la piu' importante realta' distributiva di Autoaccessori in Italia e in Europa cioe' LAMPA s.p.a. vi offriamo in promozione anticrisi per tutto il periodo estivo i Box portabagagli da tetto NORDRIVE nei vari colori e nelle varie misure.Perche' scegliere NORDRIVE e Lampa perche' sono sinonimo di affidabilita',di qualita' e di cura nella relizzazione dei prodotti con i migliori materiali.Acquistando un freebox NORDRIVE renderai i tuoi viaggi piu' confortevoli proteggendo i tuoi bagagli e i tuoi oggenti dalle intemperie,dai raggi solari ,dalle polveri e viaggerai in sicurezza celando i tuoi oggetti dentro il box protetti dalla chiusura con serratura a chiave.Il tuo box da tetto NORDRIVE by LAMPA ti seguira' anche se sostituirai la tua autovettura in quanto il montaggio e' regolabile.Non esitare a consultarci per qualsiasi informazione e viaggia tranquillo e in sicurezza con il tuo box NORDRIVE.