Categorie

Produttori

CI TROVI SU

mr imprese i citta Sicilia Aziende Europages
Discovery fino a 11/1998 Vedi a schermo intero

Discovery fino a 11/1998

Coppia spazzole tergivetro Champion Flat senza telaio di nuova generazione per Land Rover Discovery fino a 11/1998 con spazzole tergi tradizionali. Le spazzole sono di lunghezza uguale. L'istallazione fai da te' non richiede l'ausilio di manodopera specializzata.
Lunghezze : Lato guida cm 45 Lato passeggero cm 45


 

Maggiori dettagli

EU45X2

Disponibilità: Disponibile

Solo online

22,18 €

In vendita In vendita!

30 altri prodotti della stessa categoria:

Precedente
Successivo

Kit spazzole tergi Champion di nuova generazione  di qualita’ equivalente ll’originale per una perfetta pulizia del parabrezza di lunga durata e massima silenziosita’.Si possono montare anche sulle vetture  che utilizzano le spazzole tradizionali..Le spazzole tergicristalli Contact  Flat Easyvision Champion  garantiscono qualità di tergitura costante anche ad elevate velocità ed una sensibile riduzione della rumorosità.
La tecnologia "Aero" beneficia del modo in cui il flusso d'aria viene convogliato attorno alla spazzola concepita con una conformazione aerodinamica. Il peso più contenuto rispetto alle spazzole convenzionali ed il miglior coefficiente di resistenza aerodinamica contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2. Il braccio del tergicristallo si distingue per la sua notevole rigidità che permette di imporre alla spazzola un'ulteriore spinta deportante, senza necessità di altri componenti. Viene in tal modo eliminato il tipico “sfregamento” dei tergicristalli. Il guidatore può così guidare tranquillamente e in sicurezza anche in presenza di forti precipitazioni. La gomma delle spazzole si consuma più lentamente, rendendo meno frequente la sostituzione e riducendo i costi di manutenzione